Il 1952 è l’anno in cui Francesco e Giuseppe Andriani hanno iniziato l’attività di macellai nella Città Vecchia di Taranto. Negli anni ’60 avevano già due punti vendita, in Via Garibaldi e nei pressi del Mercato San Giuseppe.
Di Cotte e Di Crude fu costituita nel 1988 e si caratterizza per essere un punto vendita di qualità, riconosciuta in termini di carni fresche o cotte e produzione di insaccati di qualità.
L’azienda è costituita da Egidio, Luigi e Giuseppe Andriani. Tre uomini con competenze diverse che insieme hanno dato vita ad un gruppo di lavoro fortemente organizzato e professionale.
Qualità elevatissima, cura artigianale, freschezza del prodotto, accurata selezione delle migliori materie prime, rispetto e considerazione del cliente sono gli elementi basilari che caratterizzano la mission di Di Cotte e Di Crude.
Francesco e Giuseppe Andriani hanno iniziato l’attività di macellai nella Città Vecchia di Taranto
L’azienda è costituita da Egidio, Luigi e Giuseppe Andriani. Tre uomini con competenze diverse che insieme hanno dato vita ad un gruppo di lavoro fortemente organizzato e professionale.
Di Cotte e Di Crude produce insaccati con carni selezionate e con cura artigianale derivante da anni di lavoro nel settore.
L’azienda si occupa della produzione di salumi ed insaccati di varie tipologie, dedicando particolare attenzione a quelli tipici del territorio pugliese, come il Capocollo.
Tutte le specialità sono lavorate con competenza e prodotte esclusivamente da carni di maiali allevati e macellati sul territorio italiano. I migliori tagli vengono selezionati direttamente in macello dai nostri addetti, trasportati in salumificio e lavorati per ottenere prodotti dagli standard qualitativi molto alti.
I singoli insaccati sono prodotti con misure e pesi diversi per andare incontro alle esigenze dei clienti. Le ricette sono il risultato di una messa a punto di anni e prevedono un perfetto amalgama di carne, sale e spezie secondo i sapori della tradizione italiana.